Quale è il migliore Dentista in Albania a Tirana
Innanzi tutto bisogna distinguere cosa è un Dentista e cosa è un Dentista medico chirurgo. Il Dentista è quella persona che si è laureata con 5 anni di studi in odontoiatria che riguarda tutte le cure dentali comprese le ricostruzioni dei denti e le applicazioni delle protesi dentarie compreso anche la ortodonzia che riguarda gli apparecchi dentali e le mascherine trasparenti che servono per raddrizzare i denti. Invece il Dentista medico chirurgo oltre ai 5 anni di studi per la odontoiatria ha conseguito altri 3 anni di studi per la chirurgia orale, ed è l’unico che può eseguire l’implantologia degli impianti dentali e le operazioni chirurgiche orali.
In oltre un Dentista medico chirurgo per essere affidabile deve avere almeno conseguito per 2 anni affiancato da un Dentista medico chirurgo esperto. Quindi quando ci si affida ad un Dentista in una di queste cliniche dentali o studi dentistici o se vi viene assegnato un altro Dentista e sempre bene se si devono fare degli interventi di chirurgia di richiede prima in visione la laurea in chirurgia per poi eventualmente fare una verifica all’albo dei medici di Tirana.
Questa distinzione è stata scritta perché molti Dentisti eseguono l’implantologia e operazioni orali senza avere nessun titolo, sarebbe un po' come un odontotecnico facesse il lavoro del Dentista, e di questi casi in Italia ne sono stati scoperti tanti.
Quindi possiamo tranquillamente dire visto che la maggior parte dei pazienti arrivano nel nostro paese per l’implantologia degli impianti dentali, che i migliori Dentisti in Albania a Tirana sono tutti quei Dentisti medici chirurghi che lavorano da anni e con coscienza e che hanno molta esperienza nella chirurgia orale.
Il Professor chirurgo odontoiatre oltre ad avere conseguito alla laurea di odontoiatria e di chirurgia ha conseguito anche alla laurea di scienze medicali e opera in questa professione da molti anni.
Quali sono i Dentisti a cui fare attenzione
Ci sarebbe molto da dire per fare attenzione ed avere dei campanelli di allarme sui dentisti che svolgono questa attività in Albania a Tirana. Proviamo ad andare per la logica. A Tirana per esempio ci sono cliniche dentali che fanno il turismo dentale in Albania ma che non sono Albanesi, ma che senso ha questo? Se si viene in Albania per le cure dentali si dovrebbe andare in una clinica albanese e non in una clinica gestita da Dentisti di altre nazionalità. Questo è già un campanello di allarme che dovrebbe fare pensare, anche se molti Italiani vengono portati in queste cliniche con inganno. Ciò non toglie che possono avere delle buone referenze.
Ci sono molte cliniche dentali che sono gestite completamente da imprenditori e che gestiscono completamente il personale della clinica come per esempio quale Dentista o chirurgo reclutati un po’ ovunque anche in Italia che devono lavorare per alcuni periodi dell’anno e per un tempo stabilito o a cottimo o a stipendio o a percentuale o a fatturato. Un paziente Italiano è certo che vorrebbe farsi curare da un Dentista medico chirurgo Albanese e ritrovarlo sempre anche a distanza di anni e non ritrovarsi con un Dentista che prima o poi perderà i contatti perché non ci sarà più. Questo per esempio dovrebbe essere un altro campanello di allarme. Ciò non toglie che possono avere delle buone referenze.
Anche in questo caso il consiglio e di fare degli accertamenti sulla clinica e il suo proprietario. Un metodo per scoprire il proprietario e chiedere i dati per il bonifico bancario e se trovate la sigla SHPK è una società con responsabilità limitata, che spesso si tratta di imprenditori o soci in affari.