Corone in zirconio ceramica
Le corone in zirconio ceramica chiamata anche corone in zirconio stratificato sono state le protesi dentarie più evolute di questi ultimi anni e sono usate soprattutto per l’estetica dentale. La corona zirconio ceramica è un materiale che non causa infiammazioni gengivali nel tempo. Essa è molto resistente grazie anche al suo rivestimento in ceramica molto importante per le masticazioni ma la sua caratteristi più importante è l’estetica perché sono trasparenti stratificate e lucenti rendendo il sorriso più bello di qualsiasi altro materiale compreso di quello in natura.
Il suo colore più bello è sicuramente il bianco ghiaccio che rende qualsiasi sorriso un piacere da guardare, adatto anche a persone di età compresa tra 50 e i 65 anni che li rende molto più giovani e belli e questo riguarda sia gli uomini che le donne. Di solito questo bellissimi sorrisi vengono adottati da persone con denti sani ma che non hanno mai avuto un bel sorriso, ma vengono anche usate in occasioni di cure dentali importanti come la mobilità dei denti o anche su interventi di implantologia.
Anche le corone in zirconio ceramica vengono realizzate solo con la tecnologia digitale CAD/CAM, partendo dalla impronta al grafico alla fresatura dello zirconio e alla cottura ma con differenza che dopo la loro produzione c’è sempre la mano di un professionista che in questo caso è un odontotecnico con molti anni di esperienza che li rende particolarmente belli e particolari.
Il prezzo delle corone in zirconio ceramica e di 250 €
Il prezzo per l'estetica dentale hollywood con 24 corone e di 6000 €